Ingegnere Civile – Progettista (INCV)

Profexa Consulting per Società di Servizi di Reggio Emilia operante nel settore della Gestione di Impianti e Reti Idrauliche e Tutela del Territorio ricerca

INGEGNERIE CIVILE/PROGETTISTA

La risorsa si occuperà di progettazione e direzione lavori per le opere pubbliche, oltre che di progetti generali di idraulica ed impiantistica collaborando in stretta sinergia con il Caposettore e con tutta la struttura dell’Ufficio Tecnico.

Per questo progetto professionale ricerchiamo una persona con laurea magistrale in Ingegneria Civile o Ambientale con più di 5 anni di esperienza nel settore delle opere pubbliche. Sarà inoltre importante che possegga conoscenze delle norme sui lavori pubblici e sulla sicurezza di cantiere.

Il/la candidato/a avrà l’opportunità di entrare a far parte di un’importante realtà del territorio e di crescere all’interno di un gruppo solido e compatto. Per questo cerchiamo una persona fortemente orientata all’obiettivo, con una spiccata propensione all’organizzazione e al metodo, desiderosa di portare il proprio contributo attivo e con spiccate doti comunicative e relazionali che le permetteranno di lavorare in team e di relazionarsi con tutti gli interlocutori interni ed esterni, all’interno di un ambiente dinamico.

Sede di Lavoro: Reggio Emilia

Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazioni), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizza e-mail: profexajob6@profexa.it o al fax 051/4210957 specificando il rif. “INCV”.

Ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016 i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. E’ possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art.4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche sociali prot. N. 1418 del 22/01/2007.

Scroll to top