Primo Esame Certificazione di Professione HR

Profexa Consulting e Hr People – Passion for Human Resources sono orgogliose di annunciare che Sonia MalaspinaAndrea ScaroneLoredana Sardo e Antonio Gusmini, il 24 Giugno hanno sostenuto e conseguito con ottimi punteggi l’esame per la Prima Certificazione di Professione HR secondo la Norma UNI 11803:2021. 

Ogni HR è prima di tutto un esempio, per la propria organizzazione, per le proprie persone, per la società nella quale la propria organizzazione agisce. Ecco perchè alcuni HR di grande valore hanno deciso di fare un passo importante, un passo che sarà un esempio per tanti altri e cambierà il mondo delle Risorse Umane nelle imprese.

Senza dubbio valorizzare il proprio percorso di studi, le esperienze, quelle competenze e conoscenze acquisite, facendole convergere all’interno di un sistema che dia visibilità e valore alle stesse è estremamente importante. Il professionista certificato può in più fornire garanzia formale delle proprie competenze tecniche e trasversali e far si che la propria azienda diventi maggiormente “attrattiva” sia per chi già lavora nel team, sia per le risorse esterne.

Se le Risorse Umane sono la tua Professione, diventa anche tu protagonista del cambiamento! i migliori stanno già cavalcando l’onda!
Scroll to top