Addetto/a Ufficio Logistica (ADLG)

Profexa Consulting Srl, per dinamica realtà operante nel settore delle energie rinnovabili ed impianti che sta vivendo una fortissima crescita, ricerca per la sede di Vicenza:

ADDETTO/A UFFICIO LOGISTICA

La realtà aziendale è giovane e coinvolgente, ed ha saputo costruire le fondamenta per uno sviluppo rapido e strategico raggiungendo in tempi brevi risultati altamente performanti. L’azienda ha sviluppato un forte differenziale competitivo e si pone quotidianamente nuovi obiettivi e sfide. La rotta è chiara e definita ed è condivisa con le persone come risultato collettivo, rendendo l’azienda in grado di offrire scenari progettuali e di sviluppo.

La figura ricercata si occuperà di:

Pianificare ed organizzare le spedizioni ed il trasporto dei materiali in Italia per una consegna precisa e puntuale.

Effettuare verifiche dei carichi e dei flussi di magazzino con cadenza mensile e bisettimanale.

Interfacciarsi con i fornitori per rinegoziare le convenzioni più vantaggiose per l’azienda.

È fondamentale che la persona sappia portare avanti le attività assegnate con organizzazione e metodo mostrando spiccate capacità di monitoraggio e verifica sia del proprio lavoro che dell’attività dei fornitori per poter agire in sincrono.

È prevista la possibilità di una crescita per le persone che dimostreranno la loro capacità di coordinamento delle attività e del lavoro dei colleghi mostrando doti di leadership. Essendo l’azienda estremamente dinamica e in costante sviluppo, garantisce percorsi di crescita in linea con il proprio profilo e percorso a quelle figure che abbiano voglia di mettersi continuamente in gioco e che dimostrino di meritare un investimento aziendale in tal senso.

È richiesta esperienza pregressa nel ruolo o in ruoli similari.

Sede di lavoro: Torri di Quartesolo (VI)

È garantito un inquadramento coerente con il proprio profilo e l’assunzione diretta in azienda.

Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazione), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizza e-mail: profexajob35@profexa.it o al fax 051/4210957 specificando il rif. “ADLG”.

Ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016 i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. E’ possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art.4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche sociali prot. N. 1418 del 22/01/2007.

Scroll to top