Assistente Direzione Junior

Profexa Consulting per prestigiosa azienda di servizi specializzata nell’offrire soluzioni personalizzate nel campo dell’energia sostenibile, è alla ricerca di un/una

ASSISTENTE DI DIREZIONE JUNIOR

La persona sarà inserita a diretto riporto della Direzione e avrà la responsabilità della gestione delle attività quotidiane del Top Management. La persona inserita avrà l’obiettivo di ottimizzare i processi lavorativi adoperandosi per creare un buon clima per l’intera organizzazione.

La persona si occuperà di gestire ed organizzare l’agenda della Direzione, redigere la corrispondenza e filtrare le comunicazioni in entrata e in uscita. Avrà il compito di organizzare i viaggi, le prenotazioni e gli appuntamenti del Direttore Generale. La persona inserita dovrà supportare la direzione nella preparazione dei meeting aziendali, delle riunioni collaborando nell’allestimento degli stessi. Si occuperà inoltre di predisporre tutta la documentazione necessaria per lo svolgimento delle riunioni di cui stenderà anche i verbali. Accoglierà gli ospiti e si preoccuperà di creare un ambiente accogliente e positivo.

Infine, a supporto della Direzione aziendale si occuperà di predisporre i documenti e la reportistica richiesta, utilizzando i gestionali interni per estrarre e ricercare dati ed informazioni.

Siamo alla ricerca di una persona preferibilmente laureata, che abbia maturato un’esperienza anche minima nella segreteria di direzione, curando in prima persona le attività di interfaccia con il management.

Completano inoltre il profilo, in maniera significativa, forti capacità relazionali utili a saper intrattenere relazioni qualitative con interlocutori molteplici, sia interni, sia esterni al contesto aziendale. Sono inoltre necessarie capacità di organizzare il proprio lavoro e una bella tensione agli obiettivi.

Necessaria una buona conoscenza dei principali pacchetti informatici e della lingua inglese.

Sede di lavoro: Lissone

Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazione), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizza e-mail: profexajob26@profexa.it o al fax 051/4210957 specificando il rif. “ASDJ”.

Ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016 i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. E’ possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art.4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche sociali prot. N. 1418 del 22/01/2007.

Scroll to top