Like a Boss!

La nuova sfida per due generazioni di manager vincenti

Un buon gruppo di interessati ha assistito alla presentazione del percorso di Profexa Consulting rivolto agli inoccupati “Like a Boss”.

I referenti della società specializzata nel campo delle Risorse Umane, hanno spiegato il loro progetto destinato a persone inoccupate e mirato a insegnare un metodo efficace per cogliere nuove opportunità di lavoro. Questo percorso formativo è già stato sperimentato con successo delle territoriali di Treviso e Vicenza e la sede di Verona, qualora vi sia un numero sufficiente di partecipanti, si è resa disponibile ad ospitare il corso previsto in partenza a gennaio 2018.

In breve, di cosa si tratta?

“Like a Boss” si propone come un training formativo professionale che permetterà ai partecipanti di analizzare e sviluppare le proprie potenzialità; un percorso di allenamento che punta a “stimolare” il Selp-empowerment per ripartire con maggiore efficacia nel lavoro; l’opportunità di incontrare alcune migliori realtà imprenditoriali del territorio per creare nuove collaborazioni professionali.

Condividilo sui Social!