1. Home
  2. /
  3. News
  4. /
  5. Eventi
  6. /
  7. Pubblicazione della Norma UNI 11803:2021 sui...

Pubblicazione della Norma UNI 11803:2021 sui Profili Professionali della funzione Risorse Umane delle organizzazioni

Oggi è l’alba di una nuova era!

E’ con grande orgoglio che vi comunichiamo che oggi, dopo anni di lavoro al tavolo UNI Ente Italiano di Normazione iniziato nel 2016 da Profexa Consulting e Hr People – Passion for Human Resources con l’ideazione e la creazione della prassi di Riferimento, viene pubblicata

la norma UNI 11803:2021 sui Profili professionali della funzione Risorse Umane delle organizzazioni – Requisiti di conoscenza, abilità, autonomia e responsabilità.

Stiamo scrivendo la storia della professione HR e nulla sarà come prima, il ruolo strategico delle Risorse Umane con questa pubblicazione viene finalmente riconosciuto anche in sede normativa.

Ringraziamo tutte le persone che hanno contribuito insieme a noi a realizzare questo grande progetto, tra questi i numerosi professionisti che si sono Certificati insieme a noi in questi anni, anticipando i tempi e che ora più che mai potranno avvalersi del vantaggio competitivo che la Certificazione di Professione HR dà a tutte le persone che lavorano in questo ambito.

Il cambiamento è in atto, se sei un HR che ha fatto delle Risorse Umane non solo un lavoro, ma una passione, vieni a far parte anche tu, insieme a noi di questa nuova era.

per info direzione@profexa.it e info@hrpeople.eu

Condividilo sui Social!