Business Development Manager settore Termoidraulico (KAMT)

Profexa Consulting per prestigiosa azienda di servizi specializzata nell’offrire soluzioni personalizzate nel campo dell’energia sostenibile, è alla ricerca di un/una

Business Development Manager settore Termoidraulico

La persona sarà inserita nel team produttivo a diretto riporto del Direttore di Produzione e avrà la responsabilità di incrementare il network di installatori dei loro servizi tecnologici ricercando nuovi professionisti da associare e sviluppandone continuamente la rete.

La persona si occuperà di ricercare nuove strutture installative e professionisti esterni da inserire nel network esistente. Avrà inoltre la diretta responsabilità di negoziare le condizioni commerciali e assicurare che la fornitura di beni e servizi rispetti i tempi, le modalità e gli standard previsti dall’azienda e dal cantiere ad essi affidato.

Il Key Account si dedicherà all’analisi dell’andamento della redditività commerciale dei key partner, sviluppando contemporaneamente nuove opportunità di vendita tramite up-selling e cross-selling.

Infine avrà anche obiettivi di sviluppo commerciale.

Siamo alla ricerca di una persona preferibilmente laureata, che abbia maturato esperienza nello scouting di nuovi collaboratori esterni e di sviluppo di reti di installatori nel settore termoidraulico civile e nei sistemi fotovoltaici, curando in prima persona le attività di interfaccia con i partner garantendo la qualità del servizio, del rispetto delle procedure e la formazione operative.

Completano inoltre il profilo, in maniera significativa, la capacità di reagire velocemente ai rapidi cambiamenti e alle richieste anche improvvise, forti capacità relazionali utili a saper intrattenere relazioni qualitative con interlocutori molteplici, sia interni, sia esterni al contesto aziendale. Sono inoltre necessarie capacità di organizzare il proprio lavoro e una bella tensione agli obiettivi.

Necessaria una buona conoscenza dei principali pacchetti informatici.

Sede di lavoro: Lissone

Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazione), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizza e-mail: profexajob26@profexa.it o al fax 051/4210957 specificando il rif. “KAMT”.

Ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016 i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. E’ possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art.4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche sociali prot. N. 1418 del 22/01/2007.

Scroll to top