1. Home
  2. /
  3. News
  4. /
  5. News
  6. /
  7. Per i nostri Clienti Partner
  8. /
  9. Un Viaggio nel mare dei Valori

Un Viaggio nel mare dei Valori

La prima tappa di una Form-Azione Itinerante

In questo articolo proveremo a trasmettervi quello che abbiamo vissuto con le persone di BPER ed il loro Partner Arca Fondi SGR, in questa prima e potente tappa di allenamento a Napoli. Seguiranno altri 3 eventi a Genova e Marina di Ravenna.

Un’avventura intensa e particolare, che ha visto coinvolti i collaboratori di BPER che hanno ottenuto i migliori risultati professionali sulle loro attività, quindi un riconoscimento di valore per i collaboratori più capaci.

Una “palestra” dedicata ai Valori Aziendali, con l’obiettivo di stimolare comportamenti di contaminazione e facilitare il raggiungimento di un risultato di grande gruppo, vivendo in prima persona il grande Team BPER Banca.

Il fil rouge di queste giornate è stata la vela, il mare ed il porto come metafore di cosa voglia dire condurre i clienti e collaboratori anche nei mari in tempesta, superando qualsiasi complessità e raggiungendo i risultati desiderati grazie ad una conduzione solida verso gli obiettivi.

Un evento che ha visto partecipare 102 Persone BPER coinvolte in Form-Azione Tecnica da parte di Arca Fondi SGR e attività di Team Building condotte da Profexa Consulting e dal Furio Benussi (Fast and Furio Sailing Team).

Il grande Team della splendida Barca Arca ha lavorato con noi per far vivere un’esperienza unica a tutti i collaboratori e, ci piace pensare che la giornata e mezza di allenamento con noi dell’equipaggio Arca, abbia dato un piccolo contributo alla grande vittoria che domenica 15 Maggio ha visto trionfare la Barca Arca nella competizione dei Tre Golfi Sailing Race .

E adesso… Pronti per le prossime sfide!

Condividilo sui Social!