fbpx
  1. Home
  2. /
  3. News
  4. /
  5. Form-Azioni
  6. /
  7. 4 Novembre: Team Work e un...

4 Novembre: Team Work e un festeggiamento speciale

In Profexa, il primo lunedì del mese significa solo una cosa: Teamwork!

Questo lunedì 4 Novembre abbiamo avuto il piacere di ospitare Mauro Moro, che ci ha guidato in un’approfondita riflessione sull’importanza del “Servire Qualità” – un principio che ci ispira a crescere costantemente e a migliorarci, non solo individualmente, ma come una squadra unita, sempre orientata alla crescita e al raggiungimento dei massimi standard di risultato per i nostri Partner.

Questo impegno verso l’eccellenza trova conferma nella Certificazione di Profexa Consulting secondo i requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2015 per il Sistema di Gestione della Qualità, che manteniamo ormai da diversi anni, che garantisce che i nostri processi siano monitorati e riconosciuti secondo standard di qualità certificati da un ente terzo, KIWA Cermet Italia.



Inoltre, questo Teamwork è stato anche un’occasione speciale per celebrare i 10 anni di Giorgio Maggiacom in Profexa!

Dieci anni fa, Giorgio iniziava come tirocinante di psicologia e, passo dopo passo, ha costruito un percorso che lo ha reso un punto di riferimento per i processi certificati del Potenziale Attitudinale, per i processi certificativi ISO e per il mantenimento delle prassi e dei protocolli dei servizi Profexa.

La sua determinazione, la sua capacità di accogliere feedback costruttivi e la sua incessante voglia di brillare insieme a noi lo rendono un vero punto di riferimento per il nostro Team.

Grazie Giorgio, per questi dieci anni di crescita insieme!

Condividilo sui Social!