fbpx
  1. Home
  2. /
  3. News
  4. /
  5. News
  6. /
  7. Per i nostri Clienti Partner
  8. /
  9. A Maggio 2024 parte l’Academy Paideia

A Maggio 2024 parte l’Academy Paideia

Academy Paideia è uscito il catalogo formativo.

A Maggio 2024 parte l’Academy Paideia promossa da Lamezia Europa Spa. L’Academy nasce per offrire alle aziende e ai professionisti del territorio calabrese corsi altamente specializzati, finalizzati al miglioramento delle competenze manageriali e tecniche per un reale vantaggio competitivo.

I moduli formativi presenti nel catalogo Aprile 2024 dell’Academy Paideia sono:
Leadership e Gestione Collaboratori: un corso completo di 16 ore, progettato per sviluppare capacità di leadership efficace, migliorare le tecniche di comunicazione e promuovere un approccio proattivo alla gestione dei collaboratori.
Come Scegliere i Collaboratori Migliori: 8 ore dedicate all’acquisizione di competenze pratiche per ottimizzare il processo di selezione, garantendo l’inserimento nel team di figure professionali ad alto valore aggiunto.
Come Valutare i Collaboratori Interni: un modulo di 8 ore focalizzato sulla valorizzazione del personale attraverso sistemi di valutazione efficaci, per promuovere la crescita professionale e migliorare le performance aziendali.
Come Trattenere le Persone più Capaci: 8 ore di formazione strategica per creare un ambiente di lavoro capace realmente di attrarre e mantenere i talenti più preziosi.
Corso Specialistico di Saldatura: rivolto al personale tecnico, questo corso offre una formazione teorica specialistica di saldatura, alla quale seguirà prossimamente anche una formazione pratica che permetterà l’accesso agli esami di abilitazione per il rilascio del patentino nelle qualifiche Saldatore/Operatore/Brasatore.

I corsi si svolgeranno prevalentemente presso la sede di LameziaEuropa SpA e potranno essere finanziati, anche, attraverso Fondi Interprofessionali.

Per maggiori informazioni e richiedere il modulo di iscrizione scrivere all’indirizzo e-mail academypaideia@libero.it

Condividilo sui Social!