1. Home
  2. /
  3. Annunci di Lavoro
  4. /
  5. HR & People Manager

HR & People Manager

Azienda operante nel settore del brokeraggio assicurativo, con sede a Reggio Emilia e distribuita nel centro nord Italia, ricerca un/a

HR & PEOPLE MANAGER

La Mission di ruolo prevede l’essere parte attiva e di supporto alle politiche di Gestione del Personale e del suo Sviluppo, ritenendole leve strategiche nel perseguire gli obiettivi di Business.

Per questa sfida professionale ricerchiamo una persona in grado di lavorare in autonomia in linea col progetto imprenditoriale, che si occuperà di “prendersi cura del potenziamento del capitale umano aziendale”.

Nel suo organico dovrà gestire una risorsa interna dedicata alla funzione amministrativa ed opererà a stretto contatto con la Direzione Generale, in squadra con il Management ed in sinergia con le altre funzioni aziendali.

La persona dovrà possedere competenze in HR Performance & Development & Training e Organizational Development, pertanto pianificare e promuovere attività formative specifiche e mirate, nell’area delle competenze tecniche, comportamentali ed organizzative, coerenti con gli obiettivi dell’azienda e con le aspettative su ogni funzione; sarà altresì responsabile di implementare nuovi processi di gestione e sviluppo. Dovrà possedere esperienze nel campo del Recruitment & Selection, in sinergia con le altre funzioni aziendali e con la direzione, dovrà pianificare le attività di ricerca e selezione e le azioni di crescita delle risorse umane loro assegnate avviando piani di integrazione ed inserimento del nuovo personale in ingresso.

Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza sul ruolo, flessibile e disponibile agli spostamenti, possiede ottime doti di organizzazione del proprio lavoro e dei processi che governa. Capace di analizzare, presidiare ed  interpretare le esigenze dell’Azienda saprà dunque implementare e gestire tutte le attività della funzione HR con autorevolezza, grandi capacità relazionali e negoziali e con una marcata abilità a condurre ed operare in Team.

Verrà inserita all’interno di una realtà aziendale che mira costantemente a crescere anticipando i bisogni del mercato, per avere sempre qualcosa di nuovo da proporre ai propri Clienti e aggiungere sempre più valore ai servizi offerti.

In base a comprovata affinità tra attese e aspettative progettuali dell’Azienda e della persona, si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato (CCNL commercio), full-time, con periodo di prova per valutare le performances, a cui seguirà inserimento in ambiente informale e ricco di possibilità di crescita e potenziamento del proprio progetto professionale.

Sede azienda: provincia di Reggio Emila

Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazioni), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizzo e-mail: “profexajob28@profexa.it” o al Fax 051/4210957 specificando il rif. “HRPM“. Ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016, i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. È possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it

Rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art. 4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche Sociali prot.n. 1418 del 22/01/2007.

Condividilo sui Social!

    Voglio candidarmi



    CV *

    g.fina@tech4it.it