Certificazione di Professione HR

Sai che la PROFESSIONE HR è certificabile?

Perché certificarsi?

In questo momento di grande cambiamento e di concorrenza bisogna anticipare il mercato per vincere la competizione.

Chi si occupa di Risorse Umane interviene sui processi strategici aziendali che attengono alla gestione e sviluppo delle persone, definendo percorsi efficaci ed efficienti, potenziando i risultati ed il benessere del capitale umano, con beneficio dell’intera realtà organizzativa.

Avere in azienda un team con competenze qualificate e riconosciute, non solo in Italia ma anche all’estero, è un elemento competitivo vincente che garantisce prestazioni di valore all’interno dell’organizzazione e incrementa la redditività.

 

👉la norma UNI 11803:2021 sui Profili professionali della funzione Risorse Umane delle organizzazioni – Requisiti di conoscenza, abilità, autonomia e responsabilità.

Pubblicata a fine gennaio 2021 dopo anni di lavoro al tavolo tecnico in sede UNI e la Norma rappresenta la trasformazione della PdR 17:2016 ideata e creata da da Profexa Consulting e HR People – Passion for Human Resources e identifica i requisiti, le abilità e le competenze di chi si occupa di Risorse Umane in azienda.

Ringraziamo tutte le persone che hanno contribuito insieme a noi a realizzare questo grande progetto, tra questi i numerosi professionisti che si sono Certificati insieme a noi in questi anni, anticipando i tempi e che ora più che mai potranno avvalersi del vantaggio competitivo che la Certificazione di Professione HR dà a tutte le persone che lavorano in questo ambito.

Conseguire una Certificazione Accreditata, in conformità alla UNI 11803:2021 , è una garanzia d’eccellenza!

Questa certificazione, unica valida a livello nazionale e internazionale ai sensi della legge 4/2013, rappresenta un ottimo vantaggio competitivo sia per i professionisti della funzione Risorse Umane che per le organizzazioni che li ospitano.

Ecco perché molti professionisti hanno già scelto di dare più valore alle proprie competenze nel settore Risorse Umane attraverso il percorso di Certificazione accreditata secondo la NORMA UNI 11803:2021.

Il cambiamento è in atto, se sei un HR che ha fatto delle Risorse Umane non solo un lavoro, ma una passione, vieni a far parte anche tu, insieme a noi di questa nuova era.

 

per info direzione@profexa.it e info@hrpeople.eu

Scroll to top