Form-Azione Finanziata

Sai che puoi finanziare la formazione per i dipendenti della tua azienda?

Non tutti sanno che per finanziare la formazione del personale l’azienda può accedere ai fondi paritetici interprofessionali introdotti dalla legge 388/2000 proprio a questo scopo che disciplina il settore della “formazione finanziata”.

La crescita e lo sviluppo di ogni Persona e di ogni Organizzazione si basa sull’apprendimento, sull’esperienza e sulla FormAzione. 

Investire in FormAzione tecnica e comportamentale vuol dire fare far crescere le competenze e le conoscenze del personale aziendale per rendere forte e potente l’organizzazione.

Profexa vi segue in tutte le fasi progettuali e rendicontuali per permettere l’accesso ai finaziamenti senza alcun costo aggiuntivo.

Non perdere questa opportunità, investi nella tua Organizzazione, investi nel Mondo in cui vivi, investi nelle tue Persone!

Per maggiori informazioni: sdi@profexa.it

Condividilo sui Social!
SDI FONARCOM

Aderisci per finanziare la formazione dei tuoi dipendenti, non dovrai anticipare nessun costo.

Profexa Consulting ha siglato un accordo con il Fondo Interprofessionale Fonarcom creando un progetto SDI Sistema Di Imprese denominato “Profexa: Risorse in Sviluppo”.

Questo è uno strumento attraverso il quale le Aziende aderenti hanno la facoltà di accedere in forma diretta all’80% del contributo obbligatorio dello 0,30% sulle retribuzioni dei propri dipendenti versato al Fondo Interprofessionale tramite l’Inps, con l’obiettivo di creare dei percorsi formativi a favore delle aziende associate.

L’azienda per usufruire delle opportunità di formazione che le verranno presentate o che lei stessa potrà proporre, dovrà iscriversi direttamente all’ SDI Profexa denominata “Profexa: Risorse in Sviluppo”, attraverso la sottoscrizione di un Mandato.

Le attività formative saranno proposte alle aziende aderenti che potranno scegliere se partecipare o meno: in ogni caso la partecipazione sarà completamente gratuita e nessun costo verrà anticipato.

Ricordiamo che Profexa gestirà interamente l’attività di progettazione, gestione e rendicontazione dei piani.

scopri di più….

FORMAZIENDA

Profexa Consulting è tra le Società accreditate al Repertorio del Fondo Formazienda ed è titolare di un Conto Formazione di Sistema.

Il CFS è un conto collettivo finalizzato a sostenere le imprese aderenti a Formazienda tramite il finanziamento di Piani Formativi aziendali, individuali, settoriali o territoriali, condivisi dalle Parti Sociali, al fine di sostenere l’innalzamento delle competenze e delle conoscenze dei lavoratori dipendenti delle imprese aderenti e lo sviluppo competitivo delle imprese stesse.

Confluisce nel Conto Formazione di Sistema il 70% dei contributi versati a Formazienda dalle imprese aderenti.

I Piani Formativi sono candidati attraverso Profexa Consulting nel rispetto di quanto previsto in specifici Avvisi che stabiliscono termini e modalità di candidatura e le procedure relative alle modalità di gestione e rendicontazione.

Non esitate a contattarci per maggiori specifiche a:  sdi@profexa.it o telefonando tel 051. 4211020

Referente Giulia Salucci