fbpx
  1. Home
  2. /
  3. News
  4. /
  5. News
  6. /
  7. Natale Profexiano: mettiamoCi in gioco

Natale Profexiano: mettiamoCi in gioco

Tutto parte dalla Condivisione…

Ogni anno scegliamo una location.

Festeggiamo l’anno passato insieme.

Ogni anno ci prepariamo a nuove sfide.

No. Non stiamo parlando della classica “festa aziendale”, che ogni anno tantissime realtà organizzano nel modo più fastoso e divertente.

Però a noi questo non basta. Non basta passare una giornata insieme per sentirsi più uniti. Perché essere squadra non significa solo condividere momenti di vita ed essere costruttori del bello. Significa soprattutto mettersi in gioco.

Quindi, come creare il giusto mix tra lo stare insieme e mettersi in gioco?

Semplice, viversi senza rinunciare a formarsi e a confrontarsi. Rendere il nostro pensiero visibile e, di conseguenza, condivisibile.

Questo è quello che abbiamo fatto Lunedì insieme ai Partner Cristina Turchet e Al Ringleb di CIMBA. Metterci in gioco nella presa di decisioni: facendo noi gli atleti invece che gli allenatori.

Insieme a CIMBA abbiamo lavorato sui processi mentali grazie al metodo Kepner-Tregoe. Soprattutto, lavorando sui nostri bias e metodi efficaci per affrontare i problemi. Problemi che da oggi in poi chiameremo grandi opportunità!

Ha fatto da sfondo la splendida Location Villa dei Cedri, rigenerandoci con le sue acque termali.

Condividilo sui Social!