Il 6 giugno scorso Profexa ha celebrato i 21 anni di vita dell’Azienda dedicando alle sue Persone, ai suoi collaboratori e ai suoi Partner, che da anni perseguono la Sfida di Sviluppo e Crescita delle Persone E delle loro Organizzazioni, una giornata di Form-Azione fuori dall’ordinario, proprio in “stile Profexa”.
La Form-Azione, il Bell’Essere e, non ultima, la Potenza del gruppo hanno fatto da protagonisti, attraverso un Viaggio multisensoriale, in un’alternanza di stimoli di apprendimento tra le note di un’Orchestra sinfonica e quelle di musica Jazz e Pop.
Durante tutta la giornata, infatti, la Musica, benchmark dell’apprendimento, è stata il fil rouge che ha accompagnato il gruppo attraverso uno stimolante percorso formativo.
Non a caso, il titolo dell’evento è “La tua azienda è un’Orchestra sinfonica o un Gruppo Jazz?”, e si è svolto nel centro di Bologna, culla di grandi musicisti e cantanti, in due luoghi di culto della Musica: il Teatro Auditorium Manzoni e la sala di registrazione Fonoprint Studios.