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Form-Azione Interna Continua

 

 

Far vivere ad ogni Persona la splendida esperienza della dimensione del Gruppo, la Partecipazione, il sentirsi parte, il cedere qualcosa di se per essere parte di un gruppo, di un progetto, di un percorso. E far vivere ad ognuno anche la sfida con se stesso, con il proprio cambiamento e miglioramento, per poi farlo ritornare a “partecipare” i propri risultati nel proprio gruppo.

 

Essere allenati al cambiamento, significa investire costantemente nella palestra della formazione.
Come Profexa lo insegna ai propri Clienti, così diffonde l’importanza di evoluzione continua e allenamento al cambiamento nella propria organizzazione.

 

ACADEMY INTERNA ON GOING – Il nostro benvenuto alle nuove risorse in tre giornate formative per fornire una visione a 360 gradi sui nostri servizi e sulle aree interne. L’obiettivo è quello di trasmettere una contaminazione tra le nuove persone ed il nostro equipaggio interno per crescere e migliorare insieme.

 

ACADEMY TRIP TRAINING Momento di Form-Azione per i nostri Trainer,  di continua crescita e aggiornamento per lavorare in Squadra su servizi ad alta complessità. Un momento in cui ogni persona coinvolta contribuisce alla vincita comune portando competenze specifiche.

 

TEAM WORK – Ogni primo lunedì del mese tutto il Team Profexa viene coinvolto in una mattinata di esercitazioni, incontri a tema, approfondimenti, creatività: è un momento dedicato al gruppo e che alimenta le connessioni e sinergie in essere tra le aree aziendali.

 

RIUNIONI TECNICO COMMERCIALI – ogni primo lunedì del mese, è il momento dedicato al potenziamento della rotta simultanea dell’anima tecnica e commerciale di Profexa, per crescere velocemente insieme: possibili strategie commerciali, casi di successo, esperienze con i clienti ed obiettivi per il mese successivo (viene anche premiato il consulente del mese), bisogni dei clienti , veloce adattamento su potenza e standard Qualità dei servizi. Partecipano tutti i consulenti e i tecnici- trainer HR e staff interno a rotazione per rispondere alle esigenze erogative sul cliente.

 

RIUNIONI D’AREA – Condivisione di esperienze tra consulenti che lavorano nella stessa area geografica.

 

RIUNIONI AREA MANAGER – due volte al mese gli AM si riuniscono con la direzione tecnico—commerciale per condividere le informazioni di area e sui consulenti gestiti, analizzare proposte e richieste, analizzare lo stato di avanzamento ed applicazione di strategie e linee operative, generare nuove idee e prendere decisioni operative sui vari punti.

 

RIUNIONE SETTIMANALE AREA TECNICA HR INTERNA – ogni settimana l’Area Tecnica Hr Interna per condividere informazioni sullo stato di avanzamento dei progetti, sui servizi in erogazione e da erogare, su tutte le attività da organizzare e da distribuire all’interno dell’Area per garantire una strategia in termini di efficacia ed efficienza a servizio del cliente. Una volta al mese alle riunioni settimanali partecipa tutto il team interno per condividere timing e standard interfunzionali a tutte le aree.

 

AZIONE FORMANTE – Ogni martedì mattina post– riunione tecnico–commerciale i tecnici/trainer HR si riuniscono con la direzione tecnica HR per condividere informazioni sui servizi prototipo/ingegnerizzati come casi di successo, confrontarsi su scelte/novità/innovazioni organizzative, dare rotte di ricerca e sviluppo tecnico, portare nuove proposte e vivere un momento di allenamenti per i trainer/tecnici HR.

 

RIUNIONI GENERALI – due volte l’anno ci si incontra tutti
insieme per condividere l’andamento generale dell’azienda durante il semestre e tutti i progetti, iniziative e casi di successo incontrati nell’attività quotidiana.

 

IL PIANO FORMATIVO PER LA NOSTRA SQUADRA NEL 2021 

 

Tecniche di Vendita Base e Simulazioni: per chi vuole avere l’obiettivo di trasformare quasi tutte le obiezioni in fantastici successi!

 

Team Leader processo check up: per chi vuole essere trainer di competenza di processo, di comportamentale e di competenza di metodo di lavoro in organizzazione complessa, ciascuno in base al suo diverso ruolo professionale.

 

Comunicazione e Assertività JR: per chi ha l’obiettivo di potenziare le proprie capacità comunicative e di ascolto, e di comunicare obiettivi e vincite comuni.

 

Comunicazione e Assertività SR: per chi ha l’obiettivo di potenziare le proprie abilità Win-Win e co-responsabilità al successo reciproco, indispensabili in qualsiasi erogazione HR.

 

Telemarketing: per chi ha l’obiettivo di potenziare ed ottimizzare l’attività telemarketing per prendere appuntamenti centrati ed in linea con i propri obiettivi numerici.

 

Job Analysis: per chi vuole iniziare il viaggio dei tools dello sviluppo e nello sprigionamento dei potenziali. Le Job come progetto professionale linkate al potenziale della persona.

 

Potential Development Analysis Junior Part 1: per chi ha l’obiettivo conoscitivo di acquisire competenze tecniche propedeutiche per l’erogazione del PDA e per chi ha necessità di potenziamento sulle variabili.

 

Formazione Finanziata e Fondi Interprofessionali: per chi necessita di un primo know-how o un “refresh” sul funzionamento dei fondi e relativa documentazione a supporto, per chi ha l’ambizione di conoscere ed applicare in maniera eccellente tutto il processo.

 

Leadership: per chi ha l’obiettivo di potenziare la propria tenuta nell’essere allenatore di bellezze e risultati negli altri, in relazione di adultità, allenare uno stile comune per lo sviluppo e la crescita delle Persone.

 

Tecniche di Vendita Avanzato

 

Approfondimento Allenamenti Cruscotto: per chi ha l’obiettivo di approfondire e perfezionare la formazione alla costruzione dello strumento Cruscotto HR.

 

Potential Development Analysis Junior Part 2: per chi a colloquio si troverà a dare allenamenti.

 

Tecniche di Domanda: per chi ha svolto il percorso di formazione in tecniche di vendita e vuole avere l’obiettivo di potenziare la comunicazione e la negoziazione attraverso domande ad alto valore.

 

Formazione Tecnico Specialistica WPA: per chi ha l’obiettivo di conoscere l’intero processo, la clusterizzazione dei gruppi, la reportistica finale e per formulare al meglio la proposta al cliente ed eorgare l’intero processo.

 

Potential Development Analysis Part 1 e 2: per chi ha la responsabilità di diventare allenatore delle capacità altrui.

 

Form-azione Tecnica Tool 1: per chi necessita di un primo know-how sul servizio della selezione e per chi ha l’obiettivo di potenziare e anche “rinfrescare” le proprie competenze sul servizio.

 

PDA Simulazioni Allenamenti Base e  Avanzato: per chi ha l’obiettivo di acquisire competenze tecniche avanzate per colloqui di empowerment.

 

Coach and Leadership Ad Personam: per i consulenti senior, che avendo padronanza dello strumento del Cruscotto, affiancano il cliente nella costruzione e lo allenano alla leadership e sviluppo dei collaboratori.

 

HR Cube: per chi ha l’obiettivo di implementare competenze HR tecniche avanzate. Oltre all’attitudinale, l’altra competenza speculare è il processo di strutturazione di progetti professionali (job analysis) business oriented.

FORM-AZIONE è INNOVAZIONE!