1. Home
  2. /
  3. Servizi
  4. /
  5. Sistema Premiante

Sistema Premiante

 

Uno dei principi che ci caratterizza è la coerenza.

La coerenza tra quello che insegniamo e quello che agiamo.

Tutti i nostri servizi più importanti, li utilizziamo all’interno della nostra organizzazione, prima di tutto per noi, e quelli veramente efficaci, dopo averli sperimentati, li proponiamo ai nostri clienti.

Un sistema premiante è fondamentale per ogni organizzazione, non solo perché alimenta una cultura meritocratica, ma anche perché ognuno di noi ha bisogno di obiettivi da perseguire e soprattutto da raggiungere.

Un sistema premiante deve contemplare sia aspetti qualitativi che quantitativi, deve considerare obiettivi di breve, medio e lungo periodo, deve avere una dimensione individuale, quindi ognuno deve poter raggiungere i propri obiettivi senza dipendere dagli altri, e una dimensione gruppale; se il gruppo di riferimento raggiunge gli obiettivi, i singoli ne hanno un beneficio.

Tutte le persone della nostra organizzazione hanno un sistema premiante di riferimento, che siano persone interne all’organizzazione che svolgono attività di back office, piuttosto che i nostri Consulenti junior e senior o i nostri Trainer.

Le valutazioni sono interne, ma vengono spesso integrate con il feedback dei clienti, lavorano sugli aspetti positivi e forniscono strumenti di allenamento per raggiungere gli obiettivi stabiliti.

 

Se lo facciamo per noi, da sempre, possiamo farlo per tutti.