fbpx
  1. Home
  2. /
  3. News
  4. /
  5. Form-Azioni
  6. /
  7. Team building e comunicazione: a Villa...

Team building e comunicazione: a Villa Freya il primo Outdoor dell’anno con Montelvini

La scorsa settimana abbiamo si è svolto il nostro primo outdoor dell’anno con Montelvini, una storica cantina vanto della quinta generazione della famiglia Serena, situata a Venegazzù, in Provincia di Treviso.

Da oltre tre anni, la nostra partnership con Montelvini si è rivelata un viaggio stimolante. Quest’anno, il palcoscenico per la nostra Form-Azione outdoor è stata la meravigliosa Villa Freya, ubicata nell’incantevole borgo di Asolo, un gioiello incastonato nelle colline trevigiane.

Una giornata che è stata il connubio perfetto tra apprendimento e divertimento. Abbiamo esplorato un’ampia gamma di attività dinamiche e coinvolgenti come “Il cieco e gli accompagnatori”, “L’Attraversamento del fiume”, “Costruiremo grandi navi”, “La Stecca” e “Il dono”. L’obiettivo è stato l’allenamento di competenze chiave per vincere come gruppo – come l’ascolto attivo e la comunicazione efficace – il team building e l’identificazione e messa a terra di comportamenti impattanti, che i partecipanti potessero iniziare a praticare fin dal giorno seguente.

E’ stata una giornata di Form-Azione con un team eccezionalmente diversificato, composto da individui energici e proattivi. Ogni partecipante ha portato un contributo unico, trasformando l’evento in un percorso di Form-Azione che ha profondamente arricchito ognuno dei partecipanti. Un’esperienza che ha permesso a tutti di riflettere sul proprio modo di lavorare in squadra e di scoprire nuove modalità per migliorare la collaborazione e la comunicazione all’interno del gruppo!

Condividilo sui Social!